22 replies on “Calcio- Portiere dell’ Az Alkmaar prende a calci un invasore SKY”

  1. Il portiere si è solo difeso! Non poteva certo sapere che quel cretino era ubriaco. E’ stato aggredito all’improvviso e ha avuto una reazione istintiva e normale. Mi ha fatto molto piacere poi la reazione dell’allenatore dell’AZ. BRAVO!!! Per i commentatori di SKY. VERGOGNATEVI!!! La vostra ironia tenetevela per voi!

  2. @NordestFriul vabbhè ma dopo che è caduto a terra non lo prendi a calci in modo così violento dai e come se io ti tiro uno schiaffo e tu mi tiri due pugni in faccia…

  3. @youheroasr
    Ma che centra????? Forse era meglio se il tifoso non entrava in campo…. E gli è andata bene che non la presi in faccia i calci!!!!

  4. @YouHeroAsr ok l arbitro fa parte dell gioco e sono d accordo con te..ma qui la situazione è diversa..quello stronzo nn centrava nulla nell abito partita…di solito un ultras o spettatore nn entra in campo..quindi nn era una situazione normale…tu al posto del portiere che avresti fatto???io penso uguale a lui…sono frazioni di secondo nn si ragiona poi la paura fa il resto..pensa solo se era armato..

  5. @ilfedenec… voglio vedere te cosa faresti..seconto te il portiere aveva la freddezza di capire che era ubriaco e che doveva solo fermarlo..ma dai x favore!!!! l istinto ti porta a questo assieme alla paura poi le reazioni sono più violente…mi sembra normale la cosa…

  6. @leonaltro ma è una reazione normale quella del portiere quello era ubrico lo bloccavi è basta lo stava ammazzando quel nero di merda

  7. @NordestFriul Allora guarda ci sono altri casi meno evidenti ad esempio in un altro video il giocatore fa solo uno sgambetto per fermarlo e l’arbitro lo espelle comunque, così si è eccessivo il cartellino rosso perchè non gli fa niente..mentre in questo non solo lo atterra ma si innervosisce e lo prende a calci! GIUSTISSIMO !

  8. E’ evidente che ne i calciatori e ne l’allenatore conoscano il regolamento…l’espulsione purtroppo è giusta.

  9. @YouHeroAsr… allora doveva farsi menare dal coglione??? che discorsi sono..mica è andato lui nel pubblico a fare violenza???…bu.. il regolamento va anche interpretato questo caso ne è un esempio…

  10. @stefanoo ewero stavo a karica il pugnoo se l invasore nn si sarebbe difeso kon le gabe erano kazzi sua

  11. @MrTunaBeat : Ahahahahaha è vero, era talmente preso che si sarebbe scagliato anche contro il suo allenatore.

  12. l’espulsione è giusta lo dice il regolamento..qualsiasi forma di violenza antisportiva all’interno del campo di gioco deve essere punita con il cartellino rosso! e non è la prima volta che succede .

  13. giusta l’espulsione: nel calcio (cosi’ come nello sport in genere) e’ vietata la violenza sotto tutte le forme…consenguenza l’espulsione:solidarieta’ AL PORTIERE MA GIUSTA L’ESPULSIONE!

  14. sembra strano ma in un frangente del genere l’arbitro ha dovuto espellere il portiere, sono capitate molte scene di invasione in campo in cui i giocatori per farmare gli invasori ricorrevano a sgambetti, scivolate, e paradossalmente sono azioni che vanno punite… mi viene da ridere a dirlo però è così, anche perchè la FIFA dovrebbe promuovere il FAIR PLAY, e la reazione aggressiva, secondo il loro regolamento, va punita!
    nn dico di essere d’accordo ma comprendo il loro punto di vista!

  15. Ha fatto bene l’allenatore dell’Az a portare via la squadra e se fosse stato un Uomo avrebbe fatto lo stesso anche Frank De Boer. L’arbitro dovrebbe usare meno gel e più cervello.

  16. Vai che la prossima volta il tifoso ci pensa 2 volte ad rompere il cazzo al portiere. Dagnene secche !!!!!!

  17. 0:11 stava già caricando il pugno e poi si è accorto che era lo steward, che idolo ahahahahah1111110100’2222

Comments are closed.